Import

IMPORT

Un approccio di tipo manageriale al controllo dei costi impone una misurazione costante dei processi e un monitoraggio sistematico delle performance aziendali per evitare sprechi inutili e dannosi.

La crisi del mercato europeo ha portato in primo piano il delicato tema della catena degli approvvigionamenti. Una corretta gestione del portafoglio fornitori è necessario a garantire l'efficienza nel soddisfacimento della domanda e il mantenimento di bassi costi d'acquisto di materie prime, semilavorati e servizi.

Un approccio efficace ed efficiente alla gestione degli approvvigionamenti, in grado anche di cogliere i vantaggi del mercato globale, consente l'eliminazione del rischio di rottura di stock, evitando le conseguenti perdite di clienti, nonché danni di immagine e reputazione.

Deworld, tramite accordi di partnership con grandi aziende operanti al livello internazionale, offre ai propri clienti servizi su misura, in grado di migliorare tutta la filiera legata agli acquisti.

Selezioniamo per voi i migliori fornitori, a livello internazionale, ed organizziamo network di acquisto in grado di garantire competività e bassi costi per un'efficiente coordinamento dell'intera catena degli approvvigionamenti.

Deworld srl | via Torino, 2 , 20123 , Milano (MI) | P.IVA 08983110969