Le nostre sedi

LE NOSTRE SEDI

Fin dalla sua nascita la mission aziendale Deworld è stata quella di sostenere le aziende nel processo di internazionalizzazione, offrendo risultati misurabili e reali, e andando a migliorare la situazione di partenza delle aziende clienti.

Per rendere tutto ciò possibile, la Deworld ha aperto e istituito sedi e uffici di rappresentanza in due delle più importanti città del mondo, Londra e Shanghai, punti nevralgici del commercio mondiale.

Attraverso la presenza in loco, riusciamo a essere maggiormente presenti nei mercati internazionali, facilitando i rapporti di Import e di Export e , sopratutto, fornendo un servizio migliore, e ad hoc , per i nostri clienti e partner.

A oggi la Deworld è la prima società di consulenza per l’export in Italia in grado di coprire la maggior parte dei punti nevralgici del commercio mondiale, e l'unica a offrire import, export e servizi collaterali in un servizio di consulenza a 360°.

Shanghai Central Plaza

Data l’enorme crescita degli ultimi anni del mercato cinese, e data la grossa distanza tra i due paesi, la Deworld ha aperto un ufficio di rappresentanza nel centro di Shanghai.

Ciò darà l’opportunità sia di facilitare i rapporti con le grandi compagnie e gruppi d’acquisto cinesi (sempre più interessati al Made in Italy) sia di poter ottenere accordi di grande valore in fase di Import per i nostri clienti.

Londra Barbican Center

Situato nella City, ovvero una tra le zone di maggior interesse e vivacità dal punto di vista economico, l’ufficio Deworld è nel punto  nevralgico del commercio internazionale.

Milano duomo

A pochi passi dal Duomo e da Piazza Affari, la Deworld si trova in una zona centrale di Milano.

Deworld srl | via Torino, 2 , 20123 , Milano (MI) | P.IVA 08983110969