Deworld, una guida per le PMI che vanno all'estero- intervista all'AD Gaspare Cracolici.
Il 18 Maggio 2016 Deworld, in partnership con Senaf, ha partecipato ad ExpoSanità, il più importante evento nazionale per tutti coloro che operano nel settore sanitario.

Il 18 Maggio 2016 Deworld, in partnership con Senaf, ha partecipato ad ExpoSanità, il più importante evento nazionale per tutti coloro che operano nel settore sanitario. Exposanità è la più importante fiera del settore in Italia con 12 saloni espositivi e oltre 200 appuntamenti formativi accreditati per i professionisti.

A tal proposito Deworld è stata selezionata, tra tutte le società del settore come il punto di riferimento per l’internazionalizzazione di impresa. Il suo know how, il suo staff e la sua competenza hanno permesso di far diventare l'azienda il punto di riferimento per tutte quelle aziende del settore della sanità che ad oggi vogliono incrementare il proprio business all'estero

Durante l’evento, l’azienda,nella figura dell’amministratore delegato Gaspare Cracolici, ha tenuto un intervento sui mercati esteri e sui metodi di approccio all’internazionalizzazione, evidenziando le strategie, le tattiche ed i processi attualmente funzionanti per una corretta azione.

Di seguito l'intervista

Deworld srl | via Torino, 2 , 20123 , Milano (MI) | P.IVA 08983110969