Condizioni Vendita

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA ONLINE

1. DEFINIZIONI

“Sito” indica il sito internet deworld.it, riservato alla vendita dei prodotti del Deworld srl

“Cliente” identifica l’utente del sito ovvero il soggetto, come persona fisica o giuridica, che effettua l’acquisto attraverso il presente sito.

“Carrello” è indica la/le pagina/e con cui si effettua la richiesta di acquisto dei prodotti esposti nel presente sito.

“Prodotto/i” indicati i beni in vendita sul presente Sito.

“Prezzo” indica il valore del corrispettivo della vendita dei prodotti. Al fianco dell’indicazione del prezzo, viene anche riportata la condizione se lo stesso sia IVA compreso oppure Esclusa.

“Contratto” indica il contratto a distanza che ha per oggetto la vendita dei prodotti.

Le “Parti” sono Deworld srl ed il Cliente come sopra specificato.

2. OGGETTO

I prodotti esposti attraverso il presente sito, tutti nessuno escluso, possono essere acquistati dagli utenti e sono venduti e fatturati da

Deworld srl

via Torino, 2 - 20123 Milano (MI)

Cod. Fiscale e Partita Iva 08983110969

Tel. +39 069108951 - Fax +39 0689019237

direzionegenerale@deworld.it

La vendita dei prodotti è condotta in base ai termini e alle condizioni previste dal contratto presente sul sito al momento in cui viene effettuato l’ordine. La conclusione della vendita, quindi il salvataggio del carrello è vincolato all’accettazione esplicita da parte del Cliente di tali condizioni di vendita.

Deworld srl si riserva il diritto di modificare e/o variare queste condizioni in qualsiasi momento senza alcun preavviso

3. LA VENDITA

La vendita e conseguentemente la stipula del contratto ad essa associato può considerarsi conclusa e vincolante per le parti al momento che il Cliente salva il carrello, dopo aver accettato esplicitamente le presenti condizioni.

Deworld srl ha facoltà di accettare o dare esecuzione in tutto o in parte alla vendita senza alcun diritto dell’acquirente ad eventuali richieste di risarcimento del danno.

La conclusione di una o più vendite non potrà essere motivo di affidamento e/o applicazione di particolari condizioni di vendita, se non esplicitamente contemplato nell’esposizione dei prodotti, ovvero in caso Deworld srl lo ritenga opportuno a suo esclusivo ed insindacabile giudizio.

4. GARANZIE

Tutti i prodotti esposti e venduti attraverso il presente sito sono soggetti a copertura di garanzia del Produttore, così come riportato nelle condizioni di garanzia di cui alla pagina seguente:

CONDIZIONI DI GARANZIA

che il Cliente, con l’accettazione del carrello e delle condizioni di vendita presenti, dichiara di aver letto ed accettato integralmente.

A tale proposito tutte le richieste di riparazioni e/o sostituzione in garanzia potranno essere inoltrate direttamente al produttore, qualora nel prodotto ci siano le istruzioni per farlo, oppure contattando Deworld srl attraverso il seguente form

Ragione sociale / Nome e Cognome:
Referente:
Indirizzo:
Cap:
Città:
Provincia:
Nazione:
Telefono:
Fax:
E-mail:
Oggetto:
Contenuto:
Informativa privacy in merito al trattamento dei dati personali
Ho letto l'informativa e ne concedo il consenso Si No
Informativa privacy in merito all'utilizzo dati personali per future offerte commerciali
Ho letto l'informativa e ne concedo il consenso Si No
Controllo:
Cambia immagine
Testo immagine:

Eventuali richieste per sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore e dovranno essere proposti e comunicati direttamente a Deworld srl a pena di decadenza, entro 8 (otto) giorni dal ricevimento della merce. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

In caso di vizi occulti il termine di cui sopra decorre dalla data della scoperta degli stessi. Le contestazioni e/o i reclami si considerano validi se e solo se pervenuti nel termine di cui sopra a mezzo fax al 0689019237

Tutte le richieste, i reclami o le contestazioni non sono comunque validi se il cliente ha apportato modifiche alla merce consegnata. Se le contestazioni e/o i reclami sono fondati Deworld srl potrà a suo esclusivo ed insindacabile giudizio alternativamente: a) correggere i vizi; b) inviare merce sostitutiva; c) restituire all'acquirente l'importo corrispondente alla merce non riparata o sostituita.

È esclusa qualsivoglia forma di risarcimento e/o indennizzo in favore del Cliente, salvo quanto previsto dall’art. 1229 c.c.

Eventuali resi per asseriti vizi della merce saranno presi in considerazione solo se preventivamente autorizzati da Deworld srl.

ATTENZIONE: Il personale Deworld srl non è autorizzato al ritiro di merce sul cui imballo non sia riportato il numero di RMA.

Deworld srl | via Torino, 2 , 20123 , Milano (MI) | P.IVA 08983110969